Domande frequenti sul massaggio metamerico

Videocorsidimassaggio.com

Cerchiamo di dare qualche risposta alle più comuni domande sul massaggio metamerico.

Dopo aver seguito il video corso di massaggio metamerico, quanti trattamenti sono necessari per risolvere un problema alla schiena?

La risposta non è per tutti la stessa: di solito sono sufficienti 3 appuntamenti consecutivi a distanza di una settimana, A seguire, se ne richiedono altri 3 a distanza di 15 giorni e, ancora, dopo, ne è sufficiente circa uno al mese. E’ però sempre consigliabile lasciare che siano i tuoi clienti a decidere quale possa essere la loro frequenza più congeniale dopo i primi 5-6 trattamenti.

Quando un metamero va in tensione che cosa succede?

Un metamero va in tensione per effetto di un’emozione cha va ad interferire su organi, viscere e ghiandole. Il soffocamento di un emozione, però, non è l’unico motivo per il quale il funzionamento di un organo si altera, anche se rappresenta la causa principale.

Il video-corso di massaggio metamerico presentato in questa sede istruisce sulle manovre di scollamento e consente di intervenire in maniera veramente significativa sul funzionamento dell’organo fino a condurlo nella sua condizione ideale, laddove non sia già insorta una malattia grave o ancor peggio un tumore, perché, in questi casi, è bene precisarlo, questo intervento potrebbe non avere gli effetti desiderati. Il massaggio metamerico non serve a guarire, come chiarito più volte, ma solo a migliorare lo stato di benessere e a prevenire disturbi e malattie dell’organismo.

Un mal di stomaco, una cistite, un mal di schiena, la stitichezza, i dolori mestruali e l’ansia possono trovare un grande beneficio in questo tipo di trattamento ma non possono scomparire del tutto quando assumono una certa connotazione di gravità.

Il massaggio metamerico aiuta a ridurre la cellulite?

Certamente, vedi come stimolare la circolazione del sangue nelle gambe.

Si può intervenire efficacemente sulla sinusite e sul raffreddore?

Sì, abbiamo scritto un articolo che parla di come trattare la sinusite e il raffreddore con il massaggio..

E per i problemi di disfunzioni sessuali (problemi alla prostata, impotenza, dolori mestruali, ecc.) c'è un rimedio?

Anche in questo caso, il massaggio metamerico viene in aiuto. Nei video gratuiti che puoi scaricare da questa pagina, oltre alle nozioni base sui metameri e sul loro riflesso sulle emozioni, è presente una spiegazione pratica su come agire di riflesso sugli organi genitali.